News



31/08/2017

Fiera Internazionale da Turismo, dal 22 al 24 settembre a Siena

Dal 22 al 24 Settembre si terrà a Siena l’ottava edizione del World Tourism Unesco (WTU), la Fiera Internazionale del Turismo per i siti Unesco.

fiera turismo 2017

L’evento, che si terrà presso il complesso Museale di Santa Maria della Scala,  rappresenta un importante punto di incontro tra cultura e turismo. Obiettivo della fiera è quello di offrire visibilità ai siti Unesco di tutto il mondo, offrendo agli espositori concrete opportunità di contatto con i principali Tour Operator italiani e stranieri.


Al fine di creare una rete di imprese ed esercizi che valorizzino il nostro territorio, si propone una collaborazione che potrà esplicarsi attraverso varie metodologie:

  1. esposizione di materiale aziendale all’interno del Santa Maria, inserimento dei servizi aziendali all’interno dei pacchetti venduti in occasione della fiera ed esposizione dei loghi aziendali sul pannello retrostante lo stand (quota partecipazione € 300,00 + IVA)

  2. partecipazione fisica allo stand, con possibilità di promuovere personalmente la propria struttura (quota di partecipazione € 500,00 + IVA).


Per maggiori informazioni e per attivare una collaborazione chiama lo 0577 260527 o scrivi a marketing.com@cnasiena.it