News



12/03/2018

EDITORIA: CNA sarà presente al Salone del libro di Torino dal 10 al 14 maggio 2018

Per il sesto anno consecutivo CNA Comunicazione e Terziario Avanzato sarà presente, con una collettiva di editori indipendenti provenienti da tutta Italia, al Salone del libro di Torino dal 10 al 14 maggio.

salone del libro torino

Sono quattordici le case editrici “tascabili” ospitate quest’anno dalla CNA e provenienti da Siena, Torino, Como, Livorno, Novara, Firenze, Roma, Ravenna, Ancona, Asti.


L’esposizione e vendita dei libri dei soci CNA sarà affiancata da alcune presentazioni di volumi tra cui si segnala quello dedicato all’indimenticabile calciatore del Torino Calcio Gigi Meroni , “Gigi Meroni. Una vita a tutto campo”, a cura della Carlo Pozzoni Fotoeditore, con un intervento della sorella di Gigi, Maria Meroni. E’ prevista anche l’esposizione su manichino di un abito della sartoria novarese Umberto Michele Perrera dedicato a Gigi Meroni e del primo “Trattato di sartoria” italiana, di cui è autore ed editore, pensato per la formazione delle nuove generazioni. Il cioccolatiere Ballesio Cioccolato proporrà invece una esposizione e degustazione pralineria, frutto della maestria dell’arte dolciaria piemontese.


A sei anni dal suo debutto al Salone del libro di Torino, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato può oggi contare su oltre 500 piccoli editori associati.

 

Per avere maggiori informazioni sulla categoria contattare Raffaello Ginanneschi, Coordinatore CNA Siena Comunicazione e Terziario, allo 0577 260610