News



09/04/2018

AMBIENTE: Il 30 aprile scade il termine per il pagamento del diritto annuale Albo Gestori Ambientali

Il 30 aprile p.v. scade il termine per il pagamento del diritto annuo, come da comunicazione inviata dall'Albo Gestori Ambientali in posta PEC.

Per verificare l'importo ed effettuare il pagamento dovuto, è necessario collegarsi al sito  www.albonazionalegestoriambientali.it, selezionare la voce LOGIN IMPRESA, e poi entrare nella sezione Diritti: il dovuto sarà pagabile unicamente con le modalità disponibili in tale area.


Per l'operazione di Login, Vi invitiamo a collegarvi utilizzando come credenziali d'accesso il codice fiscale dell'impresa e la password in vostro possesso.


Si ricorda che "l'omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d'ufficio dall'Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento". Successivamente, decorso 1 anno dalla notifica della sospensione verrà disposta la cancellazione d'ufficio dell'impresa.

Per informazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Ambiente CNA Siena allo 0577 260520 o scrivere a ambiente@cnasiena.it