News



12/06/2018

IMPRESE DI PULIZIA - Un nuovo servizio di formazione a distanza per le aziende associate

I percorsi di crescita professionale sono corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese del settore. Corsi che gli imprenditori iscritti alla CNA e i loro dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie alla piattaforma di formazione a distanza del sistema CNA "Formerete".

pulizie

Il percorso formativo è composto da due moduli:
 

  • Il primo modulo riguarda il titolare imprenditore: per essere competitivi nel mercato attuale servono tecniche e strategie per migliorare le performance imprenditoriali. Il modulo offre gli strumenti per ottimizzare la gestione della propria impresa.
     
  • Il secondo modulo tratta della formazione della squadra di lavoro (perché ogni singolo componente della squadra  che si invia dalla clientela rappresenta l’azienda).


Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione siglato dalla CNA e dal Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.


Con questa iniziativa  CNA imprese di pulizia intende puntare sulla formazione come strumento di maggiore competitività delle imprese associate.


I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle  imprese associate.

 

Come iscriversi:

Per informazioni e per iscriversi al corso scrivere a elearning@cna.it comunicando i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale personale, codice fiscale della azienda (se non si è ditta individuale) nonché la sede della CNA dove è stata fatta l’iscrizione.


Successivamente saranno inviate le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso.


Durante il percorso didattico sarà a disposizione un tutor che assisterà i corsisti.


Per ricevere maggiori informazioni chiamare lo 0577 260611 o scrivere a luciano.checcucci@cnasiena.it