News



26/05/2018

CNA incontra i nove aspiranti sindaco al Continental il 25 maggio Lo sviluppo di Siena.

CNA Siena incontrerà tutti e nove i candidati sindaco al Comune di Siena. Lo farà in modo pubblico venerdì 25 maggio, con una formula del tutto particolare ed originale.

25 maggio candidati

L’evento si svolgerà presso l’hotel Continental in via Banchi di Sopra dalle ore 17.


CNA, vista l’adesione di tutti i candidati, ha deciso di aprire anche alla stampa ed ai media che vorranno essere presenti.


Nell’organizzare questa iniziativa CNA è andata oltre le tematiche ristrette all’ambito comunale. Siena e tutte le sue attività, da quelle produttive, fino a quelle del commercio, alimentare e turismo, hanno infatti bisogno di una progettualità per il futuro che vada ben oltre i confini del territorio senese, arrivando ad una visione della città inserita in un contesto europeo e mondiale. Già adesso tanti prodotti di elevata qualità del territorio sono di riferimento sui mercati mondiali.


CNA ha quindi pensato di poter offrire a tutti i candidati sindaco la possibilità di portare al confronto di venerdì 25 un “testimonial”, preferibilmente esterno alla città, che potrà dare ancora più valore, se possibile, alle parole del candidato stesso ed al suo progetto per la città. Questo potrà essere del mondo della politica, dell’economia, della cultura, del sociale o comunque del settore che i nove pretendenti al Palazzo Comunale riterranno più opportuno. Ogni candidato avrà a disposizione un suo spazio con cui poter comunicare le proprie idee ed il programma ad i presenti che interverranno all’iniziativa.


Per informazioni e dettagli di questo evento, gli interessati possono chiamare lo 0577 260606, oppure scrivere una mail a info@cnasiena.it