fbpx

Gli autoriparatori affrontano l’emergenza “A TESTA ALTA”

Gli autoriparatori affrontano l’emergenza “A TESTA ALTA”

CNA Autoriparazione e Confartigianato Autoriparazione, insieme a Focus Officina, il progetto formativo di Quattroruote Professional e Autopromotec, lanciano l’iniziativa

“A TESTA ALTA”, un programma di incontri e corsi di formazione virtuali, accessibili in maniera semplice e gratuita, e rivolti a tutti gli autoriparatori che vogliono affrontare questo periodo di emergenza a testa alta.

“Vogliamo confrontarci, vogliamo guardare avanti, vogliamo prepararci al meglio perché appena arriverà il momento giusto dovremo dimostrare di essere preparati, di non aver sprecato questo insolito tempo a disposizione, ma di averlo investito per rendere le nostre aziende e soprattutto le persone che le compongono ancora più preparate, professionali e grintose – si legge in una nota congiunta -. Sarà l’occasione per poterci sentire meno soli, per condividere nuovi progetti, per far descrivere lo scenario da esperti del settore, perché quando la situazione è più chiara, diventa possibile anche prendere decisioni di successo”.

Gli incontri virtuali si articoleranno in due momenti settimanali di circa venti minuti e avranno come ospiti esperti del settore. Saranno accessibili tramite link che verranno pubblicati sulle pagine social, i siti istituzionali e tutti i canali di CNA Autoriparazione, Confartigianato Autoriparazione e Focus Officina.

I corsi di formazione verranno gestiti in ambiente Cisco Webex, anche in questo caso l’accesso sarà libero tramite link che verranno pubblicati, ma i posti saranno limitati per riuscire a garantire l’interazione con i docenti che cercheranno di spiegare alcuni elementi fondamentali riguardanti la gestione dell’impresa, le attività di marketing e i nuovi possibili business. Per chi non dovesse riuscire ad accedere alle lezioni in diretta, le registrazioni delle lezioni verranno poi caricate sul sito www.focusofficcina.com e sul sito di CNA.

NOI ci siamo e vogliamo guardare avanti A TESTA ALTA!

 

Tags: