Iniziativa “QuartiereMio e CNA Siena” contro COVID-19

In questa fase di emergenza dovuta al Covid-19, CNA SIENA partecipa all’iniziativa QUARTIEREMIO, il network a sostegno delle imprese.

Stare a casa è un dovere di tutti, ma la ripresa dell’economia lo è altrettanto.

Per questo nasce il progetto, che ha come obiettivo quello di aiutare tutte quelle imprese in grado di effettuare consegne a domicilio, a promuovere la loro attività, comunicando ai cittadini la loro operatività e dando loro la possibilità di effettuare ordini via mail o telefonicamente, evitando così assembramenti e lunghe file presso negozi e supermercati.

In questo modo verrà valorizzato il commercio di vicinato e allo stesso tempo ripristinato il network commerciale preesistente, con le imprese che potranno proseguire le loro attività e i cittadini che avranno a disposizione tutti i servizi di cui hanno bisogno.