Chrysia Bottega orafa di Manuela Armini, nuovo Maestro Artigiano

Importante riconoscimento per l’artigiana senese, la cui attività è aperta dal 1985.

Manuela Armini, titolare della bottega orafa Chrysia di Siena, ha ricevuto da Massimo Guasconi nella sede della Camera di Commercio il prezioso titolo di “Maestro Artigiano” della Regione Toscana.

Manuela svolge questa professione dal 1985, quando lasciò il lavoro in banca per assecondare la sua grande passione.

Recentemente ha spostato la sua storica sede in via Diacceto nel vicino vicolo della Macina: “Fare l’artigiano è la mia grande passione ed un sogno diventato realtà. Sono 35 anni che produco gioielli e lavoro con tutto il mondo. Grazie alla Camera di Commercio, alla Regione Toscana ed alla Cna di Siena che mi ha supportato per ottenere questo riconoscimento”.

Tags: