fbpx

Mercato nel Campo 2020 – Sabato 5 e domenica 6 dicembre

Mercato nel Campo 2020 – Sabato 5 e domenica 6 dicembre

L’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione de il Mercato nel Campo – Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, in Piazza del Campo.

Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del Mercato nel Campo, è di € 350,00 (trecentocinquanta)+ iva, per le aziende operanti a Siena, provincia di Siena e Toscana e di € 500,00 + iva per le aziende del territorio nazionale ed europeo e/o invitate a partecipare.

Al momento dell’assegnazione ciascun operatore:

  • dovrà prendere visione delle Norme per la partecipazione al Mercato nel Campo, delle Regole di partecipazione e delle procedure anticontagio da Covid19 impegnandosi ad attenervisi;
  • dovrà versare il contributo di partecipazione entro 5 gg dalla comunicazione dell’avvenuta ammissione al Mercato, che sarà data con email all’indirizzo indicato nella richiesta di partecipazione

L’assegnazione è subordinata alla regolarità contributiva (DURC) (L.R. 62/2018 artt.44,4 e 45) del partecipante.

La postazione, una volta assegnata, è definitiva.

MOTIVI DI ESCLUSIONE:

  1. Incompleta compilazione della richiesta di partecipazione;
  2. Presentazione della richiesta di partecipazione a più di uno dei soggetti preposti alla ricezione della stessa.(come da art 5, delle norme per la partecipazione al Mercato nel Campo)

Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e farla pervenire ENTRO LE ORE 13.00 DI LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2020 UNA SOLA VOLTA, con una delle seguenti modalità:

  1. consegna a mano presso Via delle Arti n°4
  2. invio tramite fax: 0577260627
  3. invio tramite e-mail: gabriele.milano@cnasiena.it oppure Pec cnasi1@cert.cna.it

 

N.B. L’elenco ufficiale delle domande pervenute verrà pubblicato entro il 7 ottobre c.a. . Ciascun partecipante potrà verificare lo stato della propria domanda e segnalare eventuali discrepanze entro il 12 ottobre c.a. .

La graduatoria ufficiale, con l’elenco degli ammessi, sarà pubblicata entro il 16 ottobre 2020.

 

Scarica le regole di partecipazione

Scarica la scheda di adesione

____

Per maggiori informazioni contattare
Gabriele Milano
tel. 0577 260608 – e-mail: gabriele.milano@cnasiena.it