ACCONCIATORI – Corsi obbligatori per i mestieri del benessere. Iscrizioni aperte

acconciatori siena

Eurobic, agenzia formativa di CNA Siena, dispone di un’offerta formativa completa relativa ai corsi obbligatori previsti nell’ambito dei mestieri del benessere.

In particolare sono aperte le iscrizioni per i seguenti percorsi:

Si ricorda che coloro che, alla data del 14.9.2012, hanno maturato i seguenti requisiti professionali:

• attività lavorativa svolta in qualità di socio, dipendente o collaboratore presso un’impresa di acconciatore per un periodo non inferiore a tre anni;
  • attività lavorativa svolta con contratto di apprendistato presso un’impresa di acconciatore per la durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria,

possono conseguire l’abilitazione allo svolgimento di professioni normate da legge partecipando in qualità di candidati esterni all’esame relativo al profilo di “Acconciatore (Addetto) – Percorso di specializzazione abilitante all’esercizio in forma autonoma della professione di acconciatore”, senza effettuare percorsi di formazione.

Eurobic offre assistenza per la presentazione della domanda alla Regione Toscana per la partecipazione di candidati esterni agli esami conclusivi dei percorsi di formazione ai fini dell’abilitazione allo svolgimento di professioni normate da legge.

Per ogni informazione o approfondimento si prega di contattare:
EUROBIC, Francesca Regoli tel: 0577 995074, email: f.regoli@bictoscanasud.it
CNA Siena, Gabriele Milano, Responsabile di Mestiere, Tel: 0577 260608, email: gabriele.milano@cnasiena.it