Strategie di comunicazione e strumenti digitali per le imprese del settore artigianato artistico e moda – Ciclo di 5 webinar formativi

Al fine di fare chiarezza sulle strategie di comunicazione da utilizzare online e sugli strumenti digitali che possono rivelarsi utili per la tua impresa abbiamo organizzato un ciclo di 5 webinar gratuiti per gli associati CNA che si terranno nei seguenti giorni:

• mercoledì 11 novembre – ore 15.00-16.00
  • mercoledì 18 novembre – ore 10.00-11.00
  • lunedì 30 novembre – ore 15.00-16.00
  • mercoledì 9 dicembre – ore 10.00-11.00
  • mercoledì 16 dicembre – ore 15.00-16.00

I webinar avranno una durata di un’ora e interverranno:
Valentina Canu, docente di Comunicazione digitale, Marketing, Web Analytics e Advertising
Valentina Borgianni, CNA Digitale

L’incontro si svolgerà tramite la piattaforma Google Meet e saranno previsti un massimo di 25 partecipanti per garantire un’interazione ottimale con la docente.

Per iscriversi ai webinar è necessario iscriversi compilando il modulo sottostante entro martedì 10 novembre ore 13.00. Riceverai il link per partecipare via mail.

> > Conferma la tua partecipazione al webinar

Per informazioni contattare: