DARE ENERGIA ALLE IMPRESE: Comunità energetiche rinnovabili, Autoproduzione e Risparmio. Webinar giovedì 23 giugno ore 16.30

CNA Siena vuole supportare le imprese per affrontare le problematiche del rincaro dei prezzi e per cogliere le sfide dell’auto produzione, del risparmio energetico e, non per ultimo, della costituzione di Comunità Energetiche Rinnovabili.

Con questo appuntamento si presenteranno i nostri servizi di consulenza per contrastare il caro energia e si avvierà una ricognizione per strutturare percorsi di affiancamento, sempre più aderenti alle esigenze e alle specificità delle aziende.

Il webinar si terrà

giovedì 23 giugno 2022

dalle ore 16.30

online su www.cnasiena.tv

Il programma del webinar:

Ore 16.30
Massimo Nocci
Presidente CNA Siena

Introduzione agli interventi
Alessandro Brilli
Direttore CNA Siena

Ore 16.40
“Le opportunità di finanziamento per le Imprese nella Transizione Ecologica”
Valerio Marangolo
Direzione Ambiente ed Energia Regione Toscana

Ore 17.00
“Il ruolo di ARRR nella promozione e nell’avvio delle Comunità Energetiche Rinnovabili”
Simone Tartaro
Agenzia Regionale Recupero Risorse SpA

Ore 17.20
“Le azioni della CNA a supporto delle Imprese in risposta al caro Energia”
Barbara Gatto
Dipartimento Politiche Ambientali CNA

Ore 17.40
Alessandro Brilli
Direttore CNA Siena

Clicca sul link sottostante per collegarti alla diretta.

>> PARTECIPA AL WEBINAR