Giovedì 12 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala Bozzini di Palazzo del Capitano a Montepulciano, sarà presentato G.U.S.T.O. – Gestione, Utili, Strategie, Territorio, Organizzazione, un nuovo percorso formativo gratuito dedicato agli operatori del settore ristorativo.
L’iniziativa, promossa da Eurobic Toscana Sud e CNA Siena in collaborazione con il Comune di Montepulciano, nasce con l’obiettivo di fornire strumenti pratici per migliorare l’organizzazione, l’efficienza e la redditività delle attività di ristorazione, valorizzando al tempo stesso le eccellenze e l’identità del territorio.
Durante l’evento verrà presentato il percorso formativo, che affronterà temi fondamentali come il controllo dei costi, il food cost, la definizione dei prezzi, la gestione degli acquisti e del magazzino, l’organizzazione del lavoro e le strategie per migliorare la redditività attraverso il menu engineering.
Il corso, caratterizzato da un approccio concreto con esempi ed esercitazioni pratiche, si rivolge a titolari e gestori di ristoranti, trattorie, pizzerie, bar e attività di somministrazione, ma anche a professionisti del settore e aspiranti imprenditori.
Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento è possibile contattare: info@bictoscanasud.it – 0577 99501
