CNA Cinema e Audiovisivo

CNA Cinema e Audiovisivo nasce per rappresentare, con una visione di insieme, tutte le imprese della filiera: dalla produzione alla distribuzione, dalla post-produzione alle industrie tecniche, dai fornitori di beni e servizi fino agli esercizi cinematografici e i festival.

La scelta di rappresentare il cinema e l’audiovisivo è legata al valore imprenditoriale di questo comparto e alle forti aspettative in termini di sviluppo, innovazione ed internazionalizzazione.

CNA CINEMA e AUDIOVISIVO SIENA è una comunità creativa che, in una nuova economia digitale, sta rafforzando anche il più il valore economico e materiale. Il cinema e l’audiovisivo costituiscono un eccellente strumento di promozione dell’immagine del territorio di Siena oltre a creare le condizioni favorevoli a modelli innovativi come le reti di impresa.

CNA intende cogliere questa sfida rappresentando questa filiera rappresentandola anche presso i decisori pubblici e supportandole attraverso strumenti e servizi adeguati alle loro necessità.

 

COORDINATORE
Mariangela Galgani
Tel. 0577 260609 – Cell. 338 1414117
mariangela.galgani@cnasiena.it

CON CHI NON SI ARRENDE MAI