Contributo a fondo perduto per imprese operanti nel settore matrimoni e eventi privati

Pubblicato il bando per il Contributo della Regione Toscana, a fondo perduto, dedicato alle imprese operanti nel settore dei matrimoni e degli eventi privati che, per effetto delle misure emergenziali, hanno subìto una riduzione o sospensione dell’attività.

Beneficiari
Le imprese con i seguenti codici attività:

• 96.02.01 Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
  • 96.02.02 Servizi degli istituti di bellezza
  • 96.02.03 Servizi di manicure e pedicure

L’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del 2020 deve essere inferiore di almeno il 30% rispetto al 2019.

Entità dell’aiuto
L’aiuto è concesso nella forma di contributo a fondo perduto ed è pari ad Euro 2.500 per ciascun beneficiario. L’aiuto non è cumulabile con il contributo previsto dal bando a favore delle Imprese esercenti attività di supporto per allestimento fiere, convegni, eventi, mentre è cumulabile con altri aiuti ricevuti per la stessa finalità.

Modalità di presentazione della domanda
La domanda di agevolazione è presentata esclusivamente on line entro LUNEDI 31 GENNAIO.

Per informazioni e supporto rivolgersi al proprio consulente CNA, oppure contattare:

Gabriele Milano- Responsabile di Mestiere
Cell. 331 6698612