Aperto il bando “Smart Up” – Concessione di contributi alle imprese femminili per l’innovazione dei modelli di business nella fase Covid-19

Con il bando “Smart Up” la Camera di Commercio di Siena – Arezzo intende sostenere le imprese femminili che, durante la pandemia, hanno attivato processi di riorganizzazione, di conversione e d’innovazione, garantendo in questo modo lo sviluppo e la competitività della proprie imprese.

Sono considerate ammissibili esclusivamente le spese sostenute dal 1 Febbraio 2020 fino al 15 Dicembre 2020, al netto di IVA soggettivamente detraibile.

Il contributo a fondo perduto copre fino al 70% delle spese e, comunque, per un massimo di € 1.500,00 per domanda.

Le agevolazioni saranno concesse fino all’esaurimento delle risorse previste nel bilancio camerale, in base a valutazione di merito inerenti specifiche griglie di parametri che saranno valutate da una apposita commissione.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 15 dicembre 2020.

Per informazioni e supporto contattare:
Mariangela Galgani
mariangela.galgani@cnasiena.it – cell. 338 1414117