L’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di Categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione del
Mercato nel Campo
Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre,
dalle ore 8,00 alle 20,00 in Piazza del Campo
Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del Mercato nel Campo, è di € 350,00 (trecentocinquanta)+ iva, per le aziende operanti a Siena, provincia di Siena e Toscana e di € 500,00 + iva per le aziende del territorio nazionale ed europeo e/o invitate a partecipare.
Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e farla pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 9 ottobre 2023 una sola volta, esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano
- invio tramite mail a valentina.borgianni@cnasiena.it
- invio tramite pec a cnasi1@cert.cna.it
N.B. l’elenco ufficiale delle domande pervenute verrà pubblicato entro il 12 ottobre c.a. Ciascun partecipante potrà verificare lo stato della propria domanda e segnalare eventuali discrepanze entro il 17 ottobre c.a.
La graduatoria ufficiale, con l’elenco degli ammessi sarà pubblicata entro il 18 ottobre 2023.
Novità postazione: accogliendo le diverse segnalazioni pervenute negli anni, verrà sperimentata una nuova modalità espositiva visionabile cliccando qui.
SCARICA LE REGOLE DI PARTECIPAZIONE
Per maggiori informazioni contattare:
Valentina Borgianni
Cell. 335 6088690 – valentina.borgianni@cnasiena.it