RISTORAZIONE – Il nuovo menù digitale sfogliabile

In conformità con le norme per la riapertura, CNA Siena vuole aiutare le imprese che operano nel settore della somministrazione di alimenti e bevande a rispettare le ultime disposizioni da rispettare per evitare il contagio da Covid-19 grazie al nuovo menù digitale sfogliabile.

Questo servizio permette di risolvere la difficoltà legata all’utilizzo dei menù tradizionali cartacei e rende più sicuri i locali, limitando i contatti tra clienti e personale, tutelandone così la salute.

Grazie al menù digitale, i clienti potranno consultare l’offerta del locale semplicemente inquadrando un QR code con il proprio smartphone: non è necessario scaricare nessuna app.
Il menù sarà sfogliabile, in modo tale da ricordare ai clienti un’esperienza simile a quella tradizionale.

Il menù sarà realizzato e presentato con un formato e un design professionali e in linea con l’identità di marca, in modo tale da valorizzare l’impresa e comunicarne i valori correttamente.

Per maggiori informazioni e supporto contatta l’ufficio CNA Digitale:
valentina.borgianni@cnasiena.it – tel. 0577 987147