Contributo della Regione Toscana dedicato all’Artigianato Artistico

Il 16 aprile aprirà il bando della Regione Toscana per la presentazione delle domande di ristoro.

Queste le principali caratteristiche:

Finalità e obiettivi
L’intervento è finalizzato a sostenere le micro, piccole e medie imprese operanti nel campo dell’artigianato artistico, particolarmente colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19, attraverso l’erogazione di un contributo a fondo perduto ad integrazione del calo dei corrispettivi registrato.

Beneficiari
Possono presentare domanda Micro, piccole e medie imprese aventi la sede principale o almeno un’unità locale ubicata nel territorio regionale, operanti nei settori economici elencati nell’Allegato A1.

Requisiti di ammissibilità
I richiedenti possono presentare istanza di accesso al contributo solo a condizione che l’ammontare dei corrispettivi dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 sia inferiore di almeno il 30% rispetto all’ammontare dei corrispettivi realizzati nel periodo dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

> SCARICA L’ALLEGATO A1

Per informazioni e approfondimenti contattare il proprio consulente CNA oppure

Mariangela Galgani – Coordinatrice Artistico e Tradizionale

mariangela.galgani@cnasiena.it – Tel. 0577 987133 – Cell. 338 1414117