Ciao Philippe, amico degli artigiani e della bellezza

Ha trasmesso l’orgoglio di essere una parte centrale nel Made in Italy, il supporto ideale per chi ogni giorno in azienda crea valore e tiene alto il nome dell’Italia.

Ci ha lasciato Philippe Daverio, vero e sincero amico della CNA e delle imprese artigiane. Di lui abbiamo apprezzato la cultura e la grande conoscenza del mondo delle arti, unite ad una capacità divulgativa veramente unica, che consentiva a tutti di calarsi ed apprezzare in pieno l’universo della “bellezza”, così amato da Philippe.

La CNA ha avuto il privilegio di conoscere anche la sua grande passione per l’impresa italiana, proprio perché anche attraverso l’artigianato ed il “saper fare” dei nostri territori si crea quella “bellezza” che lui ha così mirabilmente raccontato.

Nel corso dei suoi anni vicino al mondo CNA abbiamo avuto il privilegio di ospitarlo anche a Siena in un’occasione importante come la convention annuale dei dipendenti di poco più di un anno fa.

Lanciò dei messaggi importanti per tutti noi: ci trasmise l’orgoglio di essere una parte centrale nel Made in Italy, il supporto ideale per chi ogni giorno in azienda crea valore e tiene alto il nome dell’Italia. Non lo dimenticheremo. Grazie di tutto, amico Philippe.

CNA Siena