Attestazione SOA – Seminario giovedì 4 Aprile 2024

CNA Siena, in collaborazione con l’organismo di attestazione SOA GROUP, organizza un seminario gratuito sul Codice degli Appalti D.Lgs. 36/2023 e la patente a punti per le imprese che operano nei cantieri introdotta dal D.L. 2 marzo 2024, n. 19.

L’evento si svolgerà giovedì 04 aprile 2024, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso l’Auditorium ‘Stefano Bellaveglia’ di CNA Siena, in Via delle Arti, 4, Siena.

Interverranno all’evento Susanna Casini Coordinatore di Mestiere CNA Siena, l’ing. Lorenzo Maragliano, Direttore Tecnico SOA GROUP e la dott.ssa Simona Doni, Referente SOA GROUP sede di Prato.

Saranno trattati i seguenti argomenti:

•  la qualificazione degli operatori economici: principali novità che riguardano l’applicazione del nuovo codice degli appalti;
  • possesso della patente a punti per imprese e lavoratori autonomi che operano nei cantieri temporanei o mobili: il vantaggio dell’Attestazione SOA.

Per ulteriori informazioni contatta:
Susanna Casini
susanna.casini@cnasiena.it