NUOVO CODICE APPALTI. Strategie per Imprese e Amministrazioni Pubbliche alla luce delle nuove regole. Incontro venerdì 09 giugno 2023

Quello degli appalti pubblici italiani è un mercato in costante crescita, ma che si polarizza verso le aziende di dimensioni maggiori, tagliando fuori dalla partita le micro e piccole imprese, vale a dire l’ossatura dell’apparato produttivo nazionale.

Al fine di illustrare come il nuovo codice degli appalti dovrà avere un vero e proprio manuale per tutti gli operatori del settore, con regole chiare e proporzionate alla dimensione degli operatori economici, abbiamo organizzato un incontro dal titolo Nuovo Codice Appalti: Strategie per Imprese e Amministrazioni Pubbliche alla luce delle nuove regole  che si terrà:

Venerdì 09 giugno 2023 alle ore 17:00
presso la Sala Conferenze CNA Stefano Bellaveglia
in via delle Arti, 4 a Siena.

L’incontro sarà moderato da Alessandro Brilli,  Direttore CNA Siena e interverranno: Massimo Nocci, Presidente CNA Siena, Marco Capozi, Responsabile Dipartimento Relazioni Istituzionali e Affari Legislativi CNA Nazionale e Coordinatore Osservatorio Burocrazia che ci presenterà nel dettaglio i dati dell’Osservatorio e Antonio Chiappini, Coordinatore CNA Installazione e Impianti Toscana, il quale ci illustrerà le regole e le prospettive del mercato dei contratti pubblici. Concluderà l’incontro Fabio Petri,  Vice Presidente CNA Nazionale.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Contattaci per ricevere maggiori informazioni:
tel. 0577 260600
informazioni@cnasiena.it