Norme CEI: novità, evoluzioni e convenzioni – Seminario mercoledì 13 gennaio 2021 ore 14.30

Il seminario online Norme CEI: novità, evoluzioni e convenzioni organizzato per mercoledì 13 gennaio 2021 (h. 14.30 – 17.00) ha come obiettivo quello di presentare alle imprese e agli operatori aderenti alla CNA le possibilità offerte dal CEI per l’aggiornamento professionale, nell’ottica di fornire un supporto concreto allo svolgimento del proprio lavoro, in linea con le evoluzioni normative e tecnologiche del settore.

In un mondo in continua evoluzione tecnologica, la conoscenza, l’applicazione delle norme e la realizzazione di prodotti a “regola d’arte” rappresentano un requisito fondamentale per operare in sicurezza ed essere comunque competitivi sul mercato.

Nel secondo intervento verrà presentata la convenzione CEI–CNA, che consente alle imprese associate l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate, con l’obiettivo di accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti e imprenditori. Successivamente, una parte della presentazione sarà dedicata alle motivazioni e agli esempi del Catalogo Guidato CEI e, infine, verranno illustrate delle anticipazioni dedicate al rilascio del MyNorma 2.0.

La terza relazione è una panoramica sulle principali novità normative a livello impiantistico, che garantiscono agli installatori e ai consumatori le condizioni fondamentali di sicurezza.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. E’ possibile iscriversi online e fino ad esaurimento dei posti disponibili compilando la scheda sul sito CEI entro il 12/01/2021.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO

Per ricevere maggiori informazioni contatta

Mauro Vestri, Coordinatore CNA Installazione e Impianti
Tel. 0577 260604 – Cell. 349 6785948