Aperto il bando della Camera di Commercio per la partecipazione a fiere internazionali

Aperto il bando della Camera di Commercio “Interventi promozionali in favore dell’Export provinciale senese anno 2022”, destinato a coprire parte delle spese che le imprese sostengono per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali.

Entità del rimborso
La misura del rimborso coprirà fino al 50% delle spese e, comunque, per un massimo di € 2.000,00 per domanda.

Periodo di riferimento
Sono rimborsabili le spese sostenute fino al 15 dicembre 2022 comprese le spese già fatturate e pagate nell’anno 2021 se riferite a fiere che si svolgono nel 2022.

Spese rimborsate

• Trasferimento campionario;
  • Locazione spazio espositivo;
  • Allestimento spazio espositivo;
  • Pubblicità/promozione relative all’iniziativa per la quale viene richiesto il contributo;
  • Costi di iscrizione/utilizzo delle piattaforme digitali.

Per ricevere maggiori informazioni contatta:
Mariangela Galgani
Tel. 0577 987122 – Cell. 338 1414117