Assemblea nazionale 2021. Ripartire insieme tra esperienza e innovazione

“Ripartire insieme tra esperienza e innovazione”: questo il titolo scelto quest’anno per l’Assemblea nazionale CNA, il nostro evento annuale per affrontare i temi cruciali del momento che si svolgerà il prossimo 10 dicembre alle ore 10. Nel corso dell’Assemblea di quest’anno, grande attenzione sarà posta al delicato momento di ripartenza economica e sociale del Paese. A esserne interessati sono milioni di artigiani e imprenditori. Appena un anno fa si parlava di futuro, quest’anno parleremo di presente. Nel corso dell’assemblea ascolteremo le riflessioni dei rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’economia: con loro ci confronteremo sul tema dell’impresa, della fiducia, del coraggio, della passione, della creatività, degli investimenti e di tante altre tematiche di grande attualità.
L’Assemblea Nazionale CNA 2021, che si svolgerà in streaming e in diretta Facebook sulla pagina della confederazione, è aperta a tutti, imprenditori e non, accomunati dallo stesso obiettivo: la ripartenza economica e sociale del Paese.