Bando Impresa Digitale. Dal 2 Ottobre la presentazione delle domande

Dal 2 ottobre si possono presentare le domande per il Bando Impresa Digitale con il quale la Regione Toscana intende agevolare la realizzazione di progetti localizzati sul territorio toscano, finalizzati a sviluppare e rafforzare le capacità di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate mediante il sostegno all’acquisizione di servizi per l’innovazione da parte delle imprese dei settori Manifatturiero e Turismo e Commercio.

Beneficiari

• Piccole e medie imprese;
  • Professionisti;
  • Forme associative con personalità giuridica, costituite da almeno 3 imprese/professionisti;
  • Forme associative senza personalità giuridica costituite da almeno 3 imprese/professionisti.

Tipologia ed entità dell’aiuto
Contributo a fondo perduto in c/capitale erogato anche nella forma di voucher.
L’importo totale del progetto presentato deve essere non inferiore a € 10.000,00 e non superiore a € 150.000,00.

Spese ammissibili
Sono ammissibili i seguenti costi, sostenuti a partire dal giorno successivo alla presentazione della domanda:

1. acquisizione di servizi di consulenza in materia di innovazione;
  2. acquisizione di servizi di sostegno all’innovazione compreso i canoni relativi a piattaforme software;
  3. acquisizione di personale altamente qualificato.

Clicca sul pulsante in basso per chiedere di essere ricontattato e ricevere maggiori informazioni.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI