Buono di 10.000 euro per la partecipazione a fiere internazionali in Italia

Il Decreto legge “Aiuti” ha introdotto un buono fino a 10.000 euro per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali organizzate in Italia e svolte dal 16 luglio al 31 dicembre 2022

Beneficiari
Imprese con sede operativa nel territorio nazionale iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio.

Agevolazione
Buono a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute o da sostenere con un massimo di euro 10.000 a impresa.

Quali Fiere interessate

Il buono sarà accreditato entro il 31 dicembre 2022 sul conto corrente comunicato dal beneficiario.

Procedure per la richiesta
Il buono può essere richiesto telematicamente, utilizzando una piattaforma che sarà messa a disposizione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico  entro metà agosto, una sola volta da ciascun beneficiario. È previsto ordine cronologico.

CLICCA QUI SE SEI INTERESSATO