In CNA Siena nuovi servizi di consulenza marketing e digitale per le imprese

Grazie alla creazione dell’ufficio Marketing & Digitale, CNA Siena è a disposizione di tutte le imprese del territorio per aiutarle in tutte le attività legate al marketing online.

L’ufficio propone alle aziende soluzioni completamente personalizzate, costruite su misura per le loro esigenze. Lo staff dell’ufficio Marketing & Digitale di CNA Siena si occupa di curare la presenza online delle imprese artigiane, attività essenziale per emergere rispetto ai competitors e raggiungere il proprio pubblico di riferimento.

Per questo, in CNA, tutti gli artigiani troveranno un team di consulenti specializzato in:

➡️ strategia di comunicazione digitale: non si può essere presenti online senza una strategia precisa. CNA aiuta gli imprenditori a capire quali sono gli strumenti migliori da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi d’impresa.

➡️ realizzazione siti web: che l’artigiano abbia bisogno di un sito vetrina per presentare la propria azienda o di un vero e proprio canale per il commercio elettronico, CNA lo realizzerà su misura, in maniera completamente personalizzata e pensata specificatamente per quella tipologia di attività. L’ufficio si occupa inoltre di ottimizzare i siti web per i motori di ricerca e viene data priorità assoluta alla sicurezza, attraverso operazioni di cybersecurity.

➡️ social media marketing: essere presenti sui social è importante, ma saper comunicare nel modo corretto è fondamentale. CNA pensa e cura la comunicazione social delle aziende del territorio, con l’obiettivo di aumentarne la visibilità e aiutarle a raggiungere nuovi potenziali clienti grazie a contenuti accattivanti, un piano editoriale dettagliato e una strategia strutturata.

➡️ e-mail marketing: l’invio di e-email permette di comunicare con messaggi diretti e personalizzati, in grado di conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti; CNA aiuta a creare una vera e propria conversazione con l’utente, per creare fiducia e condurlo all’acquisto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI