CNA SIENA PARTECIPA A BE.COME 2022

A Siena dal 23 al 25 ottobre 2022 la prima edizione di BE.COME l’evento firmato Allumeuse Communication al Complesso Museale Santa Maria della Scala a Siena. “Understanding present to reshape the future” è il tema dell’evento 2022 organizzato da Be.Come More then Wine Experience.

Il progetto si presenta come evento in formula club dai connotati lifestyle dedicato al mondo della produzione vitivinicola di eccellenza del territorio toscano. L’evento BE.COME 2022 manterrà nel suo contenuto la forza del brand Toscana ma attraverso un’interpretazione più eclettica e trasversale. Si parte dal settore vino per convergere verso marketing territoriale, cultura digitale, collezionismo e investimenti.

CNA Siena partecipa come partner insieme a dieci imprese associate del settore food che parteciperanno agli incontri e al convegno di martedì 25/10 al Santa Maria della Scala dove interverrà il Direttore Generale di CNA Siena Alessandro Brilli.

Sono molti i prodotti senesi che possono essere interessati. Il valore della nostra terra di Siena e dei suoi prodotti, che nascono dalla tradizione e dalla cultura dei territori, è legato ai nostri imprenditori e al loro saper fare.

La sintonia tra le imprese, le istituzioni le persone e il territorio rende infatti speciale, più di altri, questo territorio. La tipicità, infatti, la si costruisce anche attraverso le relazioni tra gli attori del sistema locale, depositari di saperi e tradizioni.

“Come CNA SIENA – sottolinea il Direttore Alessandro Brilli – non possiamo che condividere e sostenere le iniziative che promuovono la vera cultura enogastronomica senese e che promuovono le nostre imprese, anche le più piccole e meno conosciute sui mercati internazionali “.