Comunità Energetiche Rinnovabili – CNA risponde ai tuoi quesiti e ti informa delle novità

Vuoi essere aggiornato sulle Comunità Energetiche Rinnovabili?
Basta un click e CNA Siena ti informa.

Alle Comunità energetiche possono partecipare imprese,  cittadini, professionisti, enti locali, ecc. purchè i punti di connessione di coloro che partecipano siano ubicati su reti elettriche sottese alla stessa cabina di trasformazione. Molto interessante è la prospettiva specie per chi ha già impianti da Fonti rinnovabili o ha in progetto di installarne a breve. Inoltre, presto potranno essere messi in campo finanziamenti per le imprese da parte della Regione Toscana che si configurano come contributi a fondo perduto.

Chi ha interesse ad essere informato e aggiornato sugli sviluppi normativi, su eventuali nuovi bandi, su tavoli tecnico-operativi delle costituende CER locali e non l’ha ancora fatto può segnalarlo a CNA.

Per maggiori informazioni contatta:

CNA DIVISIONE ENERGIA
Elisa Poggiali