Credito d’imposta per i costi energetici. CNA Siena effettua il calcolo

Se hai un impresa con un contatore di potenza pari o superiore a 4,5KW puoi beneficare di un contributo straordinario sotto forma di credito d’imposta.

Entità del contributo
Contributo straordinario sotto forma di credito d’imposta pari al 30% della spesa sostenuta per l’acquisto della componente energetica, effettivamente utilizzata nei mesi di ottobre, novembre e dicembre dell’anno 2022.

Imprese beneficiarie
Le imprese dotate di contatori di energia elettrica di potenza disponibile pari o superiore a 4,5 kW.

Quale condizione
Il prezzo della componente energia, calcolato sulla base della media riferita al terzo trimestre 2022, deve essere superiore al 30% rispetto alla media dello stesso trimestre del 2019.

Se hai consumi, in media, dell’ordine dei 40.000 kW/annui e superiori e sei interessato ad effettuare il calcolo, CNA è a tua disposizione.

Oppure contatta

CNA DIVISIONE ENERGIA