Dal 28 settembre al 2 ottobre il 1° Festival dell’Impresa in Valdelsa – Iscriviti

Con il titolo Territori Impresa” si dà il via ad un viaggio attraverso la sostenibilità, l’inclusione, la bellezza del territorio oltre che le produzioni tipiche.

La prima edizione di questo importante Festival si aprirà con un convegno dal titolo “La fabbrica bella” dopo il quale partiranno una serie di eventi, open day, mostre e meeting che si svolgeranno non solo nelle imprese aderenti all’iniziativa ma anche nei luoghi più belli e caratteristici del territorio.

Il Festival dell’Impresa è organizzato dal CSM (Centro Sperimentale del Mobile di Poggibonsi), da CNA Siena e dalle Associazioni si rappresentanza del Territorio, insieme alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena, la Fondazione MPS e tutti i Comuni della Provincia di Siena.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI