DARE ENERGIA ALLE IMPRESE – Compila il questionario, ti aiuteremo ad individuare la scelta energetica migliore per la tua impresa

CNA ha deciso di strutturare una serie di progetti e servizi in ambito Energetico e dell’Economia circolare con l’obiettivo di supportarti, in base alle caratteristiche e al tuo consumo, nell’individuazione del contratto migliore, per verificare se possibile ridurre i costi di produzione oppure se sei interessato ad auto produrre energia.

E’ inoltre strategico valutare l’opportunità di far partecipare la tua azienda all’interno di Comunità Energetiche Rinnovabili.

Ti chiediamo pertanto di compilare il veloce questionario.

>> COMPILA IL QUESTIONARIO

CNA assicura che i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima e comunque nel rispetto del regolamento (UE) n. 2016/679 sulla protezione dei dati. Ti invitiamo a visionare l’informativa generale privacy policy di CNA.