Fabio Petri incontra l’On. Bitonci, il Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Il Presidente di Fedart Fidi, Fabio Petri, ha incontrato l’On. Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per confrontarsi su Confidi e credito alle micro e piccole imprese.
Nell’incontro si sono toccati i temi da affrontare nei prossimi mesi tra cui: Riforma della c.d. Legge quadro dei Confidi, Riforma del Fondo Centrale di Garanzia e iniziative utili ad aumentare il credito alle imprese.
L’incontro rilancia il ruolo e l’importanza del massimo supporto alle piccole imprese nel settore credito.
Fabio Petri vice Presidente Nazionale Cna e presidente anche di Artigiancredito da anni lavora con determinazione perché le PMI abbiamo maggiore sostegno finanziario necessario a far crescere
investimenti e all’innovazione che sono vitali per le imprese italiane.