IMPRENDITORIA FEMMINILE – Prorogata la scadenza del Bando Click&Tech Women Enterprise

La Camera di Commercio di Arezzo – Siena, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile (IF), allo scopo di promuovere e di favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ambito delle tecnologie innovative, bandisce la prima edizione del BANDO CLICK&TECH – WOMEN ENTERPRISE.

Oggetto del contributo sarà il rimborso pari al 50% delle spese riconosciute ammissibili e verrà assegnato alle imprese femminili aretine e senesi che nell’anno 2022 hanno sviluppato attività e progetti negli ambiti della transizione ecologica e digitale e dello sviluppo sostenibile. Ogni impresa potrà ottenere un contributo massimo di 4.000,00 euro.

Tutte le spese dovranno essere sostenute esclusivamente dal 01.01.2022 fino alla data di presentazione della domanda.

Le domande potranno essere presentate fino al 18.11.2022.

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

Per ricevere maggiori informazioni contattare:
Mariangela Galgani, Coordinatrice CNA Impresa Donna
Tel. 0577 260609 – Cell. 338 1414117