In pubblicazione il bando voucher per la digitalizzazione delle imprese – Edizione 2022

È in uscita il bando 2022 per l’erogazione di “VOUCHER DIGITALI i4.0” per il sostegno della digitalizzazione delle piccole e medie imprese, con sede legale o unità locale nella Provincia di Siena.

I contributi cofinanzieranno:

• servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie Industria 4.0 previste dal bando;
  • acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti.

Tutte le spese imputabili possono essere sostenute a partire dal 1° Gennaio 2022 fino al 120° giorno successivo alla data della comunicazione della concessione del contributo.

INVESTIMENTO
Per essere ammessi a contributo, i progetti devono prevedere un investimento di almeno 1.450€ al netto dell’IVA.

CONTRIBUTO
Il contributo concesso coprirà fino al 70% dell’importo complessivo delle spese ammissibili, con un massimale di 3.500€.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di voucher saranno trasmesse da CNA Siena tramite apposita piattaforma.

Se interessato, compila il modulo sottostante per essere ricontattato.

> SONO INTERESSATO AL BANDO

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare:
Valentina Borgianni – CNA Digitale
valentina.borgianni@cnasiena.it – Cell. 335 6088690