Indagine CNA sulle misure previste per sostenere le imprese

In vista della scadenza del prossimo 30 giugno della cosiddetta moratoria di Stato e del potenziamento delle garanzie pubbliche, abbiamo deciso di sentire le imprese per poter analizzare l’efficacia delle misure messe in campo e l’impatto delle stesse, ma soprattutto valutare l’esigenza di una proroga, al fine di consentire alle imprese di recuperare capacità di generare flussi di cassa coerenti con gli impegni assunti.

Come hanno funzionato le misure di sostegno finanziario alle imprese varate l’anno scorso con i decreti Cura Italia e Liquidità? E come disegnare l’exit strategy rispetto alle misure straordinarie?

Ti chiediamo, pertanto, di rispondere all’indagine, consapevole che grazie al tuo contributo possiamo rendere più incisive le nostre proposte.

> RISPONDI AL QUESTIONARIO