fbpx

“Nella CNA bisogna crederci”. L’appello di Alberto Rossi a dipendenti, pensionati e imprenditori

“Nella CNA bisogna crederci”. L’appello di Alberto Rossi a dipendenti, pensionati e imprenditori

“Il vero valore è credere nelle cose che facciamo” così il Presidente di CNA Pensionati Siena Alberto Rossi da il via alla campagna dei 730 di CNA Servizi Siena.

“Come CNA Pensionati seguiamo con attenzione tutte le attività rivolte ai cittadini, per i quali abbiamo fatto tante convenzioni, ma siamo soprattutto una grande Associazione ed un sistema fatto da tante parti che solo lavorando insieme possono creare valore “

CNA Pensionati Siena con oltre 5200 iscritti è la terza associazione in Italia per numero di iscritti e vanta iniziative e progetti che coinvolgono categorie imprenditoriali e territori.

La Campagna 730, che coinvolge tutti gli uffici territoriali di CNA, permette di avere un contatto diretto con tanti cittadini che possono usufruire di tutta la scontistica prevista per gli aderenti a CNA.

Anche per questo anno poi, per ogni delega sarà applicato lo sconto del 50% sul servizio ed è stato stabilito un incentivo ad personam per ogni nuova delega fatta.

Nella foto al centro il Presidente Rossi con le dipendenti Elena Sartini e Agnese Marzucchi.

Le convenzioni attivate quest’anno sono tantissime e sono consultabili sul sito servizipiu.it inoltre tutti gli uffici territoriali sono a disposizione per informazioni non solo sulla campagna 730 ma su qualsiasi necessità di imprese e cittadini.

CNA, tramite il CAF Centro di Assistenza Fiscale, elabora i modelli relativi alla dichiarazione dei redditi da presentare tramite modello 730, di dipendenti e pensionati.

Con il CAF CNA si è sicuri di adempiere agli obblighi fiscali nel modo corretto e con una garanzia assicurativa su eventuali errori commessi dal CAF. Si evitano code agli sportelli bancari per il pagamento delle imposte o per la presentazione della dichiarazione, ottenendo immediatamente i crediti in busta paga o nella pensione.